Importante Gruppo aziendale di medie dimensioni operante in diversi settori della piccola industria ricerca figura di Project Manager Junior che dovrà occuparsi della gestione e realizzazione di nuovi progetti nel contesto delle ICT e del social robotics per smart home, curando la stesura dei business plan e della documentazione di riferimento, anche nell'ambito di collaborazioni con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione (DIETI) dell'Università di Napoli Federico II.
Requisiti: laurea in ingegneria dell'informazione/industriale o economia aziendale con preferibile esperienza in attività gestionali.
Si prevede contratto con periodo di prova con retribuzione da definirsi in funzione dell’esperienza e con contributo alloggio.
Sede di lavoro: regione Marche.
Contatti: inviare CV in formato Europass e breve lettera motivazionale a prof. Bruno Siciliano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prof. Carlo Sansone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prof. Stefano Marrone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.