La SYENMAINT (SYstems ENgineering for MAINTenance – www.syenmaint.it) per l’ampliamento del proprio organico ingegneristico conseguente il consolidamento delle proprie attività di Ricerca, Sviluppo e Innovazione Tecnologica, nell’ambito dell’Ingegneria dell’Automazione e della Manutenzione Predittiva per Industria 4.0, oltre che nei settori Energy & Smart Buildings, Trasporti & Logistica, Health & Biomedical, ricerca
N°2 INGEGNERI IN AUTOMAZIONE per la posizione di Embedded Firmware Developer (C e Python), per la progettazione e l’integrazione Hardware di Sistemi Embedded basati su Sensori, nell’ambito della gestione innovativa di Processi di Produzione Industriale, Monitoraggio e Diagnostica Predittiva.
Si richiedono competenze di base preferenziali nell’archiviazione e gestione dei dati (DBMS SQL, noSQL), nell’elaborazione e la presentazione dei dati (Data Analytics & Machine Learning), nell’Automazione e nella Robotica Industriale (Artificial Intelligence & Neural Networks).
Contratto: tempo indeterminato. Inquadramento: corrispondente all’esperienza maturata, con benefit aggiuntivi in funzione del raggiungimento degli obiettivi di progetto attesi e premi di produzione ulteriori in funzione del rendimento aziendale.
Inviare dettagliato CV, con foto, indicando in oggetto il numero dell’offerta di lavoro n. SEM-FW-20220828, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.





