Università svelate - Ingegneria dell'Automazione e Robotica

Giornata entusiasmante oggi per l'evento "Università Svelate" alla Federico II con i proff. Dino Manfredi e Raffaele Iervolino e con gli studenti di Distributed Algorithms and Cyber-Physical Systems Design e Control Lab.

E' stato bello interagire con i ragazzi degli ultimi anni delle Scuole Secondarie di Secondo Grado che hanno partecipato, presentando loro i nostri dimostratori.

In bocca al lupo per i vostri studi, e speriamo di rivedervi tutti nelle nostre aule!