Evento "Federici II Svelata" @ DIETI

La manifestazione “Federico II Svelata”, con la quale l'Ateneo Federiciano celebrerà il 20 marzo la prima Giornata Nazionale delle Università, si svilupperà con attività di seminari, esposizione di Dimostratori e visite ai laboratori in tutte le sue sedi, incluse quelle dell’area di Fuorigrotta.

Anche il DIETI organizzerà nelle sue aule una serie di seminari ed aprirà 10 Laboratori nei quali si portano avanti ricerche scientifiche di eccellenza.

La partecipazione agli eventi è aperta a tutti gli interessati ed è gratuita.

Pagina dedicata alla manifestazione - Area Fuorigrotta alla quale è possibile effettuare la prenotazione (obbligatoria per motivi organizzativi)

La Comunità Federiciana, in tutte le sue componenti, studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo, è invitata a partecipare alla fase conclusiva dalle 18:30 alle 20:30 nel Complesso Monumentale dei Santi Marcellino e Festo con l’evento “La Federico II incontra la Città”, alla presenza del Magnifico Rettore e del Sindaco di Napoli (anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria, https://www.f2svelata.it/incontri).