Coordinatore

Commissione per il Coordinamento Didattico (CCD)

Commissioni

Kids

Prof. Gianmaria De Tommasi

Gruppo di Riesame - Laurea N39

Prof. Gianmaria De Tommasi – Coordinatore della Commissione per il Coordinamento Didattico e Responsabile del Riesame

Prof. Alfredo Pironti – Docente del Corso di Studio e Responsabile Qualità di Ateneo del Corso di Studio

Prof. Claudio Sterle – Docente del Corso di Studio

Dott. Marino Mirabile – Tecnico Amministrativo

Sig. Francesco Cunzolo – Studente

Sig. Lorenzo Di Palma - Studente

Gruppo di Riesame - Laurea Magistrale P38

Prof. Claudio Sterle – Docente del Corso di Studio

Dott. Marino Mirabile – Tecnico Amministrativo

Sig. Carlo Alberto Giacchetti – Studente

Sig. Nimrod Millenium Ndulue - Studente

Commissione per l'ammissione alla Laurea Magistrale in assenza di requisiti minimi

Prof. Alfredo Pironti

Prof. Marcello Cinque