Vinaora Nivo Slider 3.x

Procedura per la comunicazione di casi di tamponi positivi tra studenti

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

PROCEDURA PER LA COMUNICAZIONE DI CASI DI TAMPONI POSITIVI TRA STUDENTI DELLA SCUOLA PSB


Ogni studente che risulti positivo al tampone e che frequenti SOLO aulari comuni della Scuola, e non strutture di Dipartimento, deve IN PRIMA PERSONA avvertire il proprio docente del I anno E/O il coordinatore del CdS attraverso una mail istituzionale, o comunque personale, con la quale accetta di assumersi la responsabilità dell'informazione.

A tale mail va allegato il referto (ciò non viola GDPR) ed informazioni sull'aula e sulle date in cui lo studente ha frequentato per l'ultima volta, e notizie di eventuali "contatti stretti" con altri colleghi di corso (es. condivisione mezzi di trasporto privati, contatto fisico, colloqui ravvicinati senza mascherina)

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.