La SYENMAINT (SYstems ENgineering for MAINTenance, www.syenmaint.it, https://www.linkedin.com/company/syenmaint/) per l’ampliamento del proprio organico ingegneristico, e per il consolidamento delle attività di innovazione tecnologica, nell’ambito dell’ingegneria della manutenzione su base predittiva e integrata, per Industria 4.0, Trasporti e Logistica, Energy & Smart Buildings, ricerca:
N°1 FIRMWARE DEVELOPER & EMBEDDED HARDWARE INTEGRATOR (OFFERTA SEM-AUT-20200302)
Laureato magistrale in Ingegneria dell’Automazione/Informatica, per lo sviluppo di applicazioni Hw/Fw e l'integrazione di Sistemi Embedded nell’ambito del Monitoraggio Integrato e della Diagnostica Predittiva, con conoscenze di base e/o esperienze lavorative già maturate nei seguenti ambiti: AI/Machine Learning, Big Data Analytics/Decision Support Systems, C/Python, Verilog/VHDL, LabView/Matlab, Linux/Windows.
Inviare dettagliato CV, con foto, a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inquadramento: full-time, tempo indeterminato, con posizione contrattuale e retribuzione funzione dell'esperienza acquisita e delle capacità dimostrate
Sede di Lavoro: SYENMAINT - Via Coroglio, 57 Napoli – Città della Scienza, Campania Newsteel