Il giorno 22 maggio 2018 alle ore 14.00, presso l’aula ex SOFTEL (Via Claudio 21, Edificio 3/A, primo piano), si terrà un incontro con l’azienda Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. e Danieli Automation S.p.A.
Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. è leader a livello mondiale nella progettazione, costruzione e messa in servizio di macchinari e impianti chiavi in mano per l’industria siderurgica. Più di 9.000 persone in tutto il mondo sono impiegate in 25 business units che, oltre ad essere fondamentali per il business principale del Gruppo, sono impegnate in settori strategici quali la ricerca e sviluppo, l’automazione, la robotica e l’industria 4.0, il customer service, l’alluminio, i metalli non ferrosi e i cross products. Danieli Automation S.p.A. è la società del Gruppo Danieli specializzata nella progettazione e realizzazione della strumentazione, dei sensori e dei sistemi di controllo di processo per l’industria siderurgica. Inoltre fornisce anche sistemi di esecuzione manifatturiera e sistemi ERP.
L’incontro è rivolto a laureati/laureandi magistrali del DIETI, con particolare attenzione verso gli studenti di Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, Ingegneria dell’Automazione, Ingegneria Informatica. E’ prevista una presentazione da parte dell’azienda, seguita da una breve sessione di contatti informali con gli interessati.
Saranno presenti all’incontro Matteo Bigollo (HR Danieli Academy) e Marco Ometto (Executive Vice President B.U. DIGI&MET & Danieli Automation Research Center).
Yeezy Wave Runner 500