Martedì 27 maggio alle ore 14:15 presso l'Aula Magna di Ingegneria dell'Università degli Studi di Napoli Federico II (Piazzale Tecchio, 80), si terrà il seminario dal titolo "AUTOMAZIONE INDUSTRIALE PLR - PROGRAMMABLE LOGIC RELAY"
Il Seminario ha come obiettivo quello di illustrare e rendere smart i progetti di automazione industriale e building automation.
Saranno resi evidenti gli strumenti per progettare, controllare in modo automatico, disegnare e gestire sistemi, motori, apparati e attrezzature rivolte alla automazione dei sistemi, degli impianti e dei processi, con uno sguardo ai contesti applicativi dei sistemi robotici.
Saranno esposti i vantaggi dell’utilizzo del dispositivo della gamma OPTA Codesys, una nuova gamma di Programmable Logic Relay (PLR) di Finder creati in collaborazione con Arduino PRO.
Saranno indicate in quali applicazioni, le più significative, in cui posso essere utilizzati, e a quali agevolazioni accedere con l’incentivo INDUSTRIA 5.0, che incoraggia le imprese a investire in tecnologia all’avanguardia.
Il Seminario ha l'obiettivo di fornire il necessario aggiornamento in un settore ad elevata evoluzione tecnologica