Vinaora Nivo Slider 3.x

Questionario di analisi della mobilità studentesca

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Con il molteplice obiettivo di

• individuare le criticità degli spostamenti della componente studentesca di Ateneo
  • valutare l’interesse all’uso di servizi MaaS (Mobility as a Service)
  • predisporre il nuovo Piano Spostamenti Casa-Università (PSCU) di Ateneo

Amnche gli studenti di Ingegneria dell'Automazione (e Robotica) sono invitati a compilare il questionario reperibile all'indirizzo

La compilazione richiede circa 15 minuti, tutte le informazioni raccolte saranno trattate secondo le norme di tutela della privacy vigenti.