Bando Tirocini "Imparare l'imprenditorialità II” e “FabLab – Cognitive by learning” - Scadenza 22 giugno 2023

Bando per la selezione di 33 tirocinanti nell'ambito dei progetti "Imparare l'imprenditorialità II” e “FabLab – Cognitive by learning” - Progetto Tirocini 2022/23, progetti di avviamento al mondo del lavoro della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, dell’Università Federico II, in partnership con l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori di Napoli e Provincia, l'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli, l’Ordine Regionale dei Chimici e dei Fisici della Campania, l’Ordine dei Geologi della Campania, finanziati dal Bando competitivo promosso dalla Regionale Campania per “Tirocini finalizzati a percorsi di formazione volti all'orientamento delle professioni” a valere sul POR Campania FSE 2014-2020.

Il bando per l'affidamento dei 33 tirocini retribuiti (700 € mensili lorde) è consultabile al link: urly.it/3vv4b
Gli studenti interessati potranno presentare la propria candidatura entro le ore 12:00 del 22 giugno 2023, attraverso la piattaforma jobservice: http://www.jobservice.unina.it

LOCANDINA