Progetto GREEN - Programma Erasmus+

Aperete le adesioni al progetto GREEN nell'ambito del programma Erasmus+.

La scadenza per le adesioni è fissata al 22 febbraio 2023.

Il progetto GREEN è destinato a 41 giovani di età compresa tra i 17 ed i 26 anni.

Il progetto prevede la partecipazione ad un hackaton Robopoli della durata di 5 presso l’Università di Trento e Fondazione Bruno Kessler che si terrà dal 22 al 26 maggio 2023.

Per tutti gli studenti selezionati provenienti da Brescia e dalla Campania è previsto il trasporto e l’alloggio gratuito.

Gli studenti del corso di studi di Ingegneria dell'Automazione della Federico II potranno convalidare i 3 CFU di Laboratorio di misure previsiti al 3° anno, presentando l'attività svolta nell'ambito del progetto alla docente prof. Annalisa Liccardo.

Maggiori informazioni qui

Programma dell'evento qui