RILEVAZIONE OPINIONE DEGLI STUDENTI A.A 2020-2021

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

RILEVAZIONE OPINIONE DEGLI STUDENTI ANNO ACCADEMICO 2020/2021 ISTRUZIONI PER LA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO

-          Collegarsi alla pagina web "esol.unina.it".

-          Per accedere ai questionari, cliccare sul link "sondaggi.unina.it".

-          Cliccare su "Login Sondaggi" ed inserire le proprie credenziali di posta elettronica istituzionale (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

-          Si presenterà una pagina con l'elenco degli insegnamenti che è possibile valutare. A questo punto selezionare l'insegnamento che si intende valutare e cliccare su "Avvia Questionario".

-          Il sistema presenta a quel punto:

la possibilità di scelta della lingua nella quale si desidera visualizzare e compilare il questionario; selezionare la lingua desiderata.

-          NB: una volta iniziata la compilazione in una lingua, non sarà più riproposta la relativa scelta; qualora si desiderasse cambiare la lingua in corso di compilazione, si dovranno necessariamente annullare tutte le risposte già date.

La possibilità di non compilare il questionario, presentando le due opzioni:

1.         Intendo compilare il questionario

2.         Non intendo compilare il questionario, ma so che per farlo non è richiesta la frequenza del corso.

Nel caso in cui lo studente decida di non compilare il questionario gli sarà chiesto di motivare la decisione scegliendo una lista di possibili risposte.

-          Il questionario potrà essere consegnato solo dopo aver risposto a TUTTE le domande, cliccando sul pulsante "Consegna Questionario". All'atto della consegna verrà inviato all'indirizzo di posta elettronica dello studente la ricevuta dell'avvenuta compilazione. È sempre possibile scaricare la ricevuta collegandosi con la piattaforma, selezionando l'insegnamento e cliccando sul bottone "Ricevuta Consegna"

-          Il questionario è completamente anonimo, dopo la consegna nessuno, incluso lo stesso CSI, potrà risalire al compilatore.

-          Sarà possibile compilare il questionario anche utilizzando gli smartphones personali.