Opportunità come Project Manager Junior - Ambito social robotics & smart home

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Importante Gruppo aziendale di medie dimensioni operante in diversi settori della piccola industria ricerca figura di Project Manager Junior che dovrà occuparsi della gestione e realizzazione di nuovi progetti nel contesto delle ICT e del social robotics per smart home, curando la stesura dei business plan e della documentazione di riferimento, anche nell'ambito di collaborazioni con il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e delle Tecnologie dell'Informazione (DIETI) dell'Università di Napoli Federico II.

Requisiti: laurea in ingegneria dell'informazione/industriale o economia aziendale con preferibile esperienza in attività gestionali.

Si prevede contratto con periodo di prova con retribuzione da definirsi in funzione dell’esperienza e con contributo alloggio.

Sede di lavoro: regione Marche.

Contatti: inviare CV in formato Europass e breve lettera motivazionale a prof. Bruno Siciliano Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prof. Carlo Sansone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., prof. Stefano Marrone Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.