Offerta di lavoro neo-laureati in Ingegneria dell'Automazione (anche triennali)

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Società di ingegneria specializzata nella progettazione impiantistica industriale, nell’automazione di processo negli ambiti aerospazio e difesa, energia, produzione cavi sottomarini, recycling, depurazione e con esperienza nello sviluppo prototipale di soluzioni di robotica industriale e collaborativa,  per ampliamento della struttura tecnica, ricerca: due ingegneri dell’automazione neo-laureati o Junior (minima esperienza) per affiancamento a profili senior, nei seguenti ambiti:

 

 

 

 

 

 

E’ richiesta la conoscenza delle lingua inglese, atta a sostenere riunioni e confronti tecnici con il cliente.

 

E’ previsto un affiancamento inziale per la familiarizzazione con i processi di sviluppo delle commesse e un successivo periodo di training on the job mirato al completamento degli skills necessari.

 

Sono previste trasferte di durata media sul territorio nazionale ed europeo.

 

L’inquadramento prevede l’assunzione con contratto commisurato al livello di esperienza eventualmente già maturata dalle risorse.

 

I curricula potranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. citando in oggetto JR-AUTOM-JUNIOR-NOME-COGNOME.